ISOLA DEI FAMOSI: Daniele Bossari lascia la trasmissione?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’isola dei famosi continuare a tenere banco in tema di gossip e questa volta al centro della bufera troviamo Daniele Bossari.

Il giovane conduttore, vincitore del Grande Fratello Vip, avrebbe mostrato un forte malcontento al termine dell’ultima puntata andata in diretta dell’isola.

Durante la stessa puntata abbiamo assistito a dei siparietti al quanto inappropriati: infatti alcuni naufraghi, anzichè rispondere all’opinionista Bossari, preferivano interloquire con Mara Venier. La situazione è stata percepita dallo stesso opinionista che si è lasciato sfuggire la frase: “Stasera sono stato praticamente ignorato”.

Il malcontento è tanto e Daniele Bossari è stato anche attaccato da diversi personaggi come Stefano Bettarini circa il suo operato come opinionista: “Bossari arranca, non tiene il passo. Necessita di un cambio d’auricolare”.

Viste le critiche e il malcontento, il vincitore del grande fratello potrebbe decidere di abbandonare il suo ruolo. Alessia Marcuzzi cercherà in tutti i modi di fargli cambiare idea.

Che ne pensate?