Isola 2018 anticipazioni: dalla Marcuzzi alla Ventura? La decisione Mediaset
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Domani sera 20 marzo 2018, come sempre su Canale 5, andrà in onda una nuova attesissima puntata del reality Isola dei Famosi, che resta a tutt’oggi il tema più caldo quando si parla di gossip. La scorsa puntata ha lasciato veramente un grande strascico di polemiche dopo la furibonda litigata avvenuta in diretta tv tra la conduttrice #Alessia Marcuzzi e l’ex naufraga Eva Henger e la domanda che tutti i fan si pongono è: cosa succederà questa settimana?

Si è parlato a lungo nei giorni scorsi di un possibile passaggio del reality targato mediaset da canale 5 a Rai Due con addirittura un cambio di conduzione da Alessia Marcuzzi a Simona Ventura ma questo ovviamente non ha nulla a che vedere con la sfuriata avvenuta nella scorsa puntata che ha fatto parlare davvero molto e per il momento non ci sono decisioni in merito.

Domani sera al timone del reality più chiacchierato del momento troveremo sempre lei , Alessia Marcuzzi che sicuramente, dopo tutto quello che è accaduto questa settimana, avrà qualcosa da dire in merito alla vicenda che l’ha vista assolutamente protagonista.

Valeria Marini sbarca in Honduras

In attesa di sapere cosa succederà in studio nel frattempo la grandissima notizia arriva direttamente dalle spiagge dell’Honduras dove domani sera farà il suo grandissimo ingresso la soubrette #Valeria Marini.

La donna, dopo tantissimi anni dalla sua partecipazione, sbarcherà nuovamente sulle spiagge tante discusse per dare un compito da fare alla sua rivale, Francesca Cipriani.

Nel frattempo, a parlare del tanto atteso ritorno di Valeria, ci pensa un altro ex naufrago, Rocco Siffredi il quale, in una recente intervista ha dichiarato scherzando: “Tornerei subito in Honduras con Valeria almeno diamo una gran bella scaldata all’edizione dell’isola in corso” e poi ha continuato dicendo “Fare l’isola è un’esperienza a dir poco fantastica che ognuno dovrebbe fare almeno una volta nella sua vita. Io la farei anche gratis, sei completamente immerso nella natura lontano dallo stress”.

Colpi di scena ed eliminazioni

Quello che succederà non si sa e per saperlo non ci resta che attendere la puntata che andrà in onda domani sera su canale 5 sempre a partire dalle 21 e 30. Quello che al momento possiamo assicurarvi è che sarà una puntata ricca di colpi di scena con lo sbarco della Marini in Honduras, con una nuova eliminazione e sicuramente con qualche nuovo siparietto in studio tra la Henger e la Marcuzzi.

Che dire, aspettiamo e buon isola a tutti! #Isola dei Famosi