Chiara Ferragni – Fedez matrimonio: invitati, foto, abiti e tanto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez sarà sicuramente uno dei matrimoni più attesi da milioni di italiani.

Finalmente, dopo anni di fidanzamento, il primo settembre a Noto in Sicilia, la Fashion blogger e il cantante diranno finalmente si davanti ai familiari, agli amici e a milioni di italiani che seguiranno il matrimonio direttamente sui social.

Gli invitati al grande evento del 1° settembre

Ma chi sono gli invitati al grande evento? La lista ovviamente rimane totalmente top secret ma, curiosando sul web, sono già moltissime le star che hanno confermato la loro partecipazione al matrimonio dell’anno.

Bebe Bio ha confermato la sua partecipazione mostrando sui social il suo invito mentre Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati ufficialmente invitati al Ferragnez Wedding tramite una storia sul noto social Instagram.

Il punto interrogativo rimane Paris Hilton che, a parte cliccare su ogni Mi piace alle foto della coppia non ha al momento dichiarato nulla sua partecipazione o meno all’evento.

Tra i tanti non mancheranno i giudici di X-Factor, ne tanto meno J-Ax fedelissimo amico di Federico e la modella Bianca Balti amica strettissima della fashion blogger Chiara Ferragni.

Non mancherà il cantante Mika che ha condiviso sui social il suo invito ma al contrario non ci sarà Rovazzi dopo la rottura dell’amicizia tra lui e Fedez in seguito a qualche diverbio di interesse sicuramente economico.

Il casale e la diretta Social

Chiara e Federico hanno scelto il rito civile e poi via tutti nella Dimora delle Balze, un bellissimo casale che sorge proprio nelle campagne di Noto.

Gli ingredienti per un grande evento ci sono tutti e i due giovani hanno deciso di non lasciare alcuna esclusiva proprio perché, come detto da loro in prima persona, “Noi siamo cresciuti grazie ai social ed è giusto che ognuno posti ciò che vuole”.

Lei ha 14 milioni di follower su Instagram, lui oltre 6. Ne vedremo delle belle.