FRANCESCO MONTE TORNA SUL DISCORSO NORD-SUD: “Sono chiusi non sono capaci di..” e il WEB insorge

Francesco Monte torna nuovamente a parlare del discorso tra Nord e Sud ed il web non accetta per nulla le sue parole.

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è tornato a parlare della differenza tra il Nord ed il Sud Italia definendo i meridionali totalmente chiusi mentalmente.

Ecco un estratto delle sue parole: 

“La cosa nord e sud? Non è una forma di razzismo, ma è una differenza sostanziale che c’è, esiste, è così. Io ne ho parlato anche con Stefano. Io sono nato giù e lui al nord, lui infatti su molte cose la vede in maniera più aperta di me. Io ho fatto notare una differenza culturale tra meridione e settentrione, esiste da una vita. Io ci vivo a Milano ho le prove e le vedo le differenze anche su come ragionano su determinate cose rispetto a come le vediamo noi al sud.

La cosa nord e sud è estrapolata da un altro discorso. Ad oggi nel 2018 c’è una differenza di pensiero tra chi nasce giù e su. Al nord c’è un’apertura diversa, giù siamo più chiusi e mi ci metto anche io che sono chiuso su determinate cose. Su alcune cose io sono davvero chiuso. Anche a livello di gestione di rapporti, tipo una coppia di amici miei di Milano e invece me, che sono chiuso. Poi possiamo chiamarla chiusura o struttura culturale. Poi se vogliamo riparlare della cosa dell’omofobia, io non mi reputo omofobo, rispetto la categoria omosessuali, sono amici, li adoro, sono avanti su tante cose rispetto a noi”.

Razzismo o No molto probabilmente non sono cose che fanno piacere ai meridionali e ne tanto meno al web che in queste ore sta chiedendo dei provvedimenti nei confronti di Francesco Monte.

Dopo le frasi omofone si torna nuovamente a parlare di razzismo. Riuscirà la redazione a prendere dei provvedimenti o Francesco rimane sempre il protetto della casa?

Nel frattempo ieri sera duro confronto fra Jane e Francesco sulle frasi omofobe CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO