FABRIZIO CORONA SBARCA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Fabrizio Corona e Riccardo Fogli: non finisce qui!

La vicenda che ha visto protagonisti Fabrizio Corona e Riccardo Fogli all’isola dei famosi continua a tenere banco e far discutere.

Le scene che tutti abbiamo visto nella puntata serale condotta da Alessia Marcuzzi hanno fatto discutere in quanto l’ex re dei paparazzi ha umiliato pubblicamente Riccardo Fogli.

Le immagini sono state commentate duramente sia dal pubblico da casa ma anche dagli stessi opinionisti in studio. Alda D’Eusanio ha subito definito la scena veramente raccapricciante e fuori luogo e allo stesso coro si è unita Alba Parietti.

Impassibile dal canto suo Alessia Marcuzzi che invece non ha commentato ne nel corso della puntata ne nei giorni seguenti.

Fabrizio Corona, dopo le durissime critiche ricevute, ha fatto un vero e proprio dietro front ammettendo l’errore e chiedendo pubblicamente scusa a Riccardo Fogli ma il tutto non sembra chiudersi qui.

Fabrizio Corona sbarca sull’isola?

Pochi minuti fa, sul web, è uscita la notizia che Fabrizio Corona sia pronto a sbarcare all’isola dei famosi per chiedere scusa a Riccardo Fogli di persona.

La notizia non è stata confermata ne dalla redazione ne dagli autori ma, qualora fosse vero, sembrerebbe l’ennesima mossa strategica di Mediaset per cercare di incrementare i telespettatori.

I fan non stanno vedendo di buon occhio ciò che sta accadendo ma come finirà? Cosa succederà veramente nella prossima puntata dell’isola dei famosi.

Noi speriamo solamente che la notizia dello sbarco di Fabrizio Corona sia solamente una vera grande bufala…