ANGELUCCI UOMINI E DONNE: dopo Salvatore e Cristiano arriva Alessandro

 

Alessandro Angelucci Uomini e Donne Corteggiatore

Il giovane è uno dei nuovi corteggiatori apparsi nella puntata del trono classico in onda il 14 marzo

La famiglia Angelucci sembra proprio che non possa fare a meno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi cosi come la trasmissione sembra essere affascinata dalla famiglia in questione.

In fatti, nella trasmissione di canale 5, dopo Salvatore e Cristiano è arrivato il turno di Alessandro, il fratello più piccolo dei tre. Salvatore è stato il primo a partecipare al programma nel lontano 2005/2006 come tronista e scelse Paola Frizziero, una scelta che fece davvero entusiasmo tra i fan ma che fini poco dopo. La vera svolta ci fu quando invece Salvatore conobbe Karina Langella, opinionista della trasmissione. Tra i due nacque una bellissima storia d’amore dalla quale è nata la piccola Ginevra. La storia, nonostante sembrasse una fiaba, è poi finita per diverse incompatibilità ma il loro amore, Ginevra, è la cosa più bella che entrambi dicono sia nata dal loro rapporto.

Cristiano partecipo invece alla trasmissione come corteggiatore e, grazie al suo fascino, fu la scelta della tronista Carla Velli. Tra lo stupore generale il giovane Angelucci però disse di no. Dopo quel periodo di entrambi gli Angelucci si sono perse le traccie nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI

ANGELUCCI ALESSANDRO UOMINI E DONNE

A distanta di anni ecco però arrivare un nuovo Angelucci, Alessandro, che attualmente ha 24 anni e lavora in un negozio di abbigliamento. L’ultimo dei tre fratelli si è presentato per corteggiare la nuova tronista Giulia Cavaglia.

Salvatore, Cristiano e Alessandro Angelucci

Angelucci in studio: Gianni Sperti se ne accorge!

La presenza del giovane Angelucci è stata subito notata in studio ed in particolar modo da Gianni Sperti che subito ha chiarito si trattasse di un volto già noto al programma.

Cosa farà il giovane Angelucci? E’ li per trovare veramente la donna della sua vita o come i fratelli sarà solamente un trampolino di lancio per cercare di lavorare nell’ambito della tv?

Fatto sta che il pubblico della trasmissione non è affatto contento di tutto ciò. Come mai alla fine nella trasmissione tanto amata di Maria De Filippi confluiscono sempre personaggi in un modo o nell’altro già noti al mondo dello spettacolo?

Per saperlo non ci resta che aspettare…

LEGGI ANCHE: BELEN E STEFANO DI NUOVO INSIEME, BACI E EFFUSIONI