FEDERICA UOMINI E DONNE CORTEGGIATRICE ANDREA: chi è

FEDERICA UOMINI E DONNE CORTEGGIATRICE ANDREA

Federica Uomini e Donne corteggiatrice che ha stregato Andrea Zelletta: chi è?

Il trono classico della trasmissione uomini e donne di Maria De Filippi suscita sempre tante attenzioni ed emozioni tra i fan della trasmissione. Oggi vogliamo focalizzarci su Federica, la corteggiatrice che ha stregato il pubblico ed in particolare il tronista Andrea Zelletta.

Bionda, determinata, bella e simpatica, la giovanissima corteggiatrice sembra avere tutte le carte in tavola per essere una perfetta scelta e proprio per questo non è passata inosservata né al tronista, né agli opinionisti né tanto meno alle sue colleghe.

Federica ha rapito letteralmente Andrea che l’ha scelta subito per l’esterna. Tra i due il feeling che è nato è stato a dir poco incredibile tanto che sembrava realmente che si conoscessero da tempo.

Il bacio e le reazioni in studio

Durante l’esterna il trasporto sia fisico che mentale era veramente tanto e tra i due è scoccato il fatidico bacio che ovviamente non ha che suscitato moltissime polemiche in studio soprattutto tra le altre corteggiatrici. Secondo le ricostruzioni ci sarebbe stato anche un secondo bacio sminuito da Andrea per non continuare ad accendere gli animi in studio però ovviamente questo non ha fatto assolutamente piacere a Federica.

CLICCA QUI E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Federica sarà la scelta?

Federica è dunque fin qui la corteggiatrice ideale:bella, affascinante e simpatica e sembra avere tutte le carte in regola per essere la scelta di Andrea. In molti tra pubblico e opinionisti sono già sicuri di tutti ciò ma ovviamente il tronista, dappoco sulla poltrona rossa, non ha assolutamente lasciato trapelare nulla.

Che ne pensate voi? La bella e dolce Federica ha già conquistato Andrea?

LEGGI Anche : IL RITORNO DEGLI ANGELUCCI A UOMINI E DONNE. ECCO ALESSANDRO