CECILIA RODRIGUEZ foto da bambina: chi la riconosce?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CECILIA RODRIGUEZ
CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez e la foto da bambina in cui è irriconoscibile

Cecilia Rodriguez, sorella dell’ormai super nota showgirl argentina Belen Rodriguez, torna a far parlare nuovamente di se.

La giovane sorellina di Belen e Jeremias torna alla ribalta nel mondo del gossip e questa volta per una foto. In molti starete già pensando che si tratta di qualche foto osè apparsa sul web ma questa volta non è così. La mamma Veronica ha infatti pubblicato sul suo profilo INSTAGRAM una foto della giovane Rodriguez da bambina e il risultato è a dir poco incredibile. La giovane Cecilia è irriconoscibile tanto che in molti si sono più volte chiesti se veramente fosse una sua foto o meno.

CECILIA RODRIGUEZ BAMBINA
CECILIA RODRIGUEZ BAMBINA

Cecilia Rodriguez, che da poco ha festeggiato 29 anni, è diventata famosa per essere la sorella di Belen ma ovviamente si è affermata con la partecipazione al Grande Fratello Vip nel quale tra l’altro ha conosciuto quello che attualmente è l’amore della sua vita, Ignazio Moser. I due, come ben potete ricordare, hanno dato scandalo alla trasmissione di canale 5 ma, nonostante in molti pensassero si trattasse di un fuoco di paglia, Cecilia e Ignazio sono attualmente felicemente fidanzati.

Cecilia festeggia i 29 anni 

Come anticipato poco fà, la giovane sorellina di casa Rodriguez ha festeggiato da poco 29 anni e ecco che qui spuntano delle foto. Questa volta la giovane non è irriconoscibile ma anzi è super in forma ed estremamente sexy accanto alla sorella Belen. Che dire? Molti sono i commenti negativi ma secondo noi si tratta molto di invidia per il loro fisico a dir poco statuario!

CECILIA RODRIGUEZ SEXY AL COMPLEANNO