ISOLA DEI FAMOSI, SOLEIL SORGE E JEREMIAS RODRGIUEZ: LE DEDICHE D’AMORE
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Soleil Sorge Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Soleil e Jeremias: le dediche d’amore tra i due

Soleil Sorge e Jeremias Rodrgiuez sembrano aver trovato l’amore sull’isola dei famosi ma, purtroppo per loro, hanno potuto vivere poco il loro intenso amore in quanto il giovane di casa Rodrgiuez è stato già eliminato ed è tornato in Italia in attesa della sua amata.

La giovane Soleil, ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dopo l’uscita del suo nuovo fidanzato non ha passato bei momenti in Honduras soprattutto per via dei contrasti con gli altri naufraghi.

La giovane si è lasciata infatti andare ad attimi di sconforto dichiarando apertamente: “È veramente difficile riempire certi momenti senza pensare alle persone care…Non vedo l’ora di tornare a casa per condividere questo mio affetto”.

ISOLA DEI FAMOSI: CHI E’ NICOLETTA LARINI? CLICCA QUI

Soleil sull’Isla Bonita con Riccardo Fogli

Soleil, vincitrice della prova settimanale, aveva avuto l’opportunità di passare del tempo sull’isla Bonita ed ha scelto come compagno Riccardo Fogli, anche e soprattutto perchè è stato vicino sia a lei che a Jeremias.

Sull’isola però Soleil si è lasciata andare anche li ad attimi di sconforto: “Mi sta prendendo a malissimo, ogni cosa mi ricorda lui. Era la nostra Isola felice”.

Ed ecco che arriva la dedica sulla sabbia: “I Love You”.

Jeremias Rodriguez Verissimo

Jeremias in Italia

Il giovane di casa Rodriguez, dal canto suo, una volta rientrato in Italia è stato ospite della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Il giovane ha dichiarato tutto il suo amore per la giovanissima: “Soleil mi ha aiutato molto mentre ero lì anche perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone”.

Sarà un amore duraturo?