Nadia Toffa in ospedale condizioni. “Il cancro ammazza velocemente e io mi sento impotente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nadia Toffa IN OSPEDALE

Nadia Toffa in ospedale nuovamente

Nadia Toffa, la conduttrice della trasmissione Le Iene, è entrata nuovamente in ospedale per sottoporsi alle solite cure di routine che ormai affronta da più di un anno.

In un nuovo post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram , Nadia Toffa ha pubblicato una foto con la seguente descrizione: “Buongiorno bella gente. Per me giorno di chemio, sempre col sorriso. Viva la vita e buona giornata a tutti #chemioterapia #sorriso“.

La frase ovviamente non è passata inosservata al pubblico della trasmissione e a tutti i suoi fan che ogni giorno, come anche oggi, cercano di supportarla con frasi e pensieri carini.

Un fan ha invece lasciato un commento di sconforto che la conduttrice Nadia Toffa non ha potuto che vedere e confortare: “Il cancro ammazza velocemente e io mi sento impotente”

Il cancro è una malattia durissima e milioni di persone ogni giorno, come anche Nadia Toffa, l’affrontano e cercano in ogni modo di sconfiggerla.

Noi come redazione facciamo un grandissimo in bocca al lupo alla conduttrice e a tutte le persone che combattono questa battaglia.

LE IENE: BELEN E STEFANO NUOVAMENTE INSIEME

BELEN RODRGIUEZ E STEFANO DE MARTINO

Da una notizia più triste passiamo invece ad una notizia che ha fatto sorridere i fan della trasmissione e non solo. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e sembra che tra i due la storia continui a gonfie vele.

CLICCA QUI PER VEDERE LE LORO FOTO INSIEME