UOMINI E DONNE OGGI 21 MARZO 2019 ANTICIPAZIONI
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI ANTICIPAZIONI TRONO

Uomini e Donne Oggi 21 Marzo 2019 anticipazioni trono classico

Finalmente oggi 21 marzo 2019 sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 15 assisteremo ad una nuova puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Stando alla prime anticipazioni apparse sul web, sia su alcuni siti web di gossip che sul sito ufficiale della regina di canale 5, oggi assisteremo finalmente al trono classico.

Nella puntata di oggi del trono classico, tanto amato dal pubblico fan della trasmissione, assisteremo ad una puntata in cui saranno presenti in studio le coppie che si sono formate ultimamente ed in particolare Luigi Mastroianni e Irene Capuano.

LEGGI QUI: IRENE CAPUANO SCOMPARSA DAI SOCIAL

La nuova tronista della trasmissione Valentina Galli come tutti sapete è stata una delle corteggiatrici di Luigi e, stando alle anticipazioni presenti sul web, la giovane avrà un confronto con la coppia.

Successivamente l’attenzione si concentrerà su Giulia Caviglia. L’ex corteggiatrice  di Lorenzo Ricciardi è molto attratta dal corteggiatore Giulio ma allo stesso tempo molto dubbiosa sui suoi comportamenti e sui suoi reali interessi. 

Ci aspetta dunque una puntata ricca di colpi di scena e la presenza in studio delle coppie porterà sicuramente molto interesse da parte dei fan della trasmissione.

Che dire, non ci resta che aspettare le 14 e 15 e vivere insieme questa nuova puntata!