ANDREA DEL CORSO E LA DOLCE DEDICA A TERESA LANGELLA
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ANDREA DEL CORSO E TERESA LANGELLA

ANDREA DEL CORSO DEDICA A TERESA LANGELLA

Eccoci qui a parlare nuovamente della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolar modo della coppia composta da Andrea Del Corso e Teresa Langella. I due si sono conosciuti in trasmissione, Teresa come tronista e Andrea come corteggiatore, ma al momento della scelta il bel Del Corso ha detto NO.

Sembrava finita li. Nessuna chance per una possibile storia d’amore vista anche la rabbia di Teresa nei confronti di Andrea che non si era nemmeno presentato alla festa per spiegarle i motivi del tanto frustrato No. Nei giorni seguenti la scelta Maria De Filippi ah organizzato anche una puntata speciale con loro ospiti e anche in quel caso tra i due l’aria non è stata delle migliori. Sembrava dunque che la loro possibile storia si fosse conclusa li ma qualche giorno fa è accaduto qualcosa di strano.

Sono arrivate le prime segnalazioni di gente comune che aveva avvistato i due in coppia. I fan hanno cominciato ad interrogarsi su cosa fosse accaduto ma dai due diretti interessati nessuna risposta. Due giorni fa il video messaggio di Andrea che diceva di essere stato chiamato dalla trasmissione Uomini e Donne. Il gossip impazzava, tutti pensavano che Andrea sarebbe salito sul trono classico della trasmissione ed invece la grande sorpresa, Andrea Del Corso e Teresa Langella hanno iniziato a frequentarsi. 

Teresa, dopo la puntata registrata ieri negli studi elios di Roma, ha voluto pubblicare la dolce dedica che Andrea gli ha fatto dopo averla riconquistata. 

 

 

ANDREA DEL CORSO DEDICA TERESA LANGELA

Sicuramente non sarà stato facile per Andrea visto quel No che nessuno vorrebbe ricevere. Che dire? Non ci resta che augurare alla coppia di durare il più a lungo possibile ora dopo essersi finalmente ritrovati!