UOMINI E DONNE OGGI 26 MARZO 2019 ANTICIPAZIONI
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI ANTICIPAZIONI TRONO

UOMINI E DONNE OGGI 26 MARZO 2019 ANTICIPAZIONI PUNTATA

Eccoci qui con il nostro quotidiano appuntamento con le anticipazioni dedicate alla trasmissione uomini e donne di Maria De Filippi. Oggi, martedì 26 marzo 2019, secondo quanto riportato dai social e dai siti di anticipazioni, andrà in onda una nuovissima puntata dedicata al Trono Over.

Le dame e i cavalieri, che anche ieri erano presenti, andranno in onda anche oggi. Ma cosa succederà di preciso nello studio di Uomini e Donne? Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News e dai canali ufficiali della trasmissione, gran parte della puntata sarà incentrata su Ida e Riccardo.

La dama vorrebbe lasciare la trasmissione perchè ancora follemente innamorata di Riccardo ma l’uomo dal canto suo sembra non volerne sapere. Alla fine della puntata Ida sarà vittima anche di un piccolo malessere e a soccorrerla dietro le quinte andrà proprio Riccardo. L’uomo rientrerà solamente più tardi in puntata nello studio. Cosa sarà successo tra i due?

Non possiamo ancora saperlo perchè le anticipazioni della puntata che vedremo oggi si fermano qui ma alcune voci di corridoio affermano che tra Ida e Riccardo è avvenuto un chiarimento e sono stati avvistati anche sorridenti.

Riccardo avrà dato una seconda chance a Ida? Non ci resta che aspettare la puntata odierna per saperlo…