ELENA SANTARELLI LUTTO, IL DRAMMATICO ANNUNCIO: “Ha smesso di soffrire”

ELENA SANTARELLI

Elena Santarelli Lutto: annuncia la morte della piccola Marzia

Showgirl italiana, Elena è stata a lungo al centro delle cronache rosa per via della battaglia che sta combattendo insieme al suo piccolo Giacomo. Come tutti ben sapete, il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è purtroppo malato di cancro ma la mamma e il papà stanno facendo di tutto affinché il loro bimbo possa sconfiggere questo acerrimo nemico.

La giovane, proprio nel periodo tra Dicembre e Gennaio, aveva deciso di sparire e cancellarsi temporaneamente dai social proprio per dedicarsi completamente alla sua causa. I fan hanno rispettato assolutamente la sua decisione anche se sono a tutt’oggi preoccupati per le condizioni del piccolo Giacomo. Pochi giorni fà però è arrivato sui profili ufficiali un post di Elena Santarelli, drammatico e commovente, rivolto ad una “piccola” amica conosciuta in questo percorso: 

“Quando inizi un percorso così, immagini tante cose, e fra le tante immagini speri di poter continuare questo cammino fatto di alti e bassi insieme ai tuoi amici conosciuti in ospedale e in questo caso alla tua migliore amica di percorso e a sua figlia. Questo mio sogno è stato spezzato ieri sera quando ho avuto la notizia che Marzia aveva smesso di soffrire”.

Sicuramente un post davvero molto toccante sopratutto nella condizione di Elena e di tutte le mamme e persone che combattono ogni giorno questa dura battaglia. 

Un grosso in bocca a lupo da parte di tutta la nostra redazione ad Elena Santarelli, a suo marito Bernardo Corradi e a tutte le persone affinché sconfiggano questo brutto male.