Martina Nasoni Grande Fratello 19: chi è?

MARTINA NASONI GRANDE FRATELLO

MARTINA NASONI GRANDE FRATELLO 19: CHI E’ LA CONCORRENTE?

Ed eccoci qui a parlare della nuova edizione del reality più seguito d’Italia, il Grande Fratello, che questa sera 8 aprile 2019 comincerà la sua nuova edizione con al timone la frizzante Barbara D’Urso. La nuova edizione del 2019 inizierà dunque questa sera e sarà visibile su canale 5 sempre a partire dalle 21.30.

Tra i tanti concorrenti che entreranno all’interno della casa più spiata d’italia (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I PARTECIPANTI), abbiamo evidenziato quello della giovanissima e altrettanto bella Martina Nasoni. Quello che il pubblico da casa si chiede è, chi è realmente Martina e cosa fa nella vita?

Martina, come già annunciato giovanissima, ha 21 anni ed è nata nella città di Terni. Cercando bene su internet siamo venuti a conoscenza che sin dall’adolescenza ha sognato di far parte del mondo dello spettacolo e in qualche modo ci è riuscita. Dopo essersi infatti diplomata al liceo Artistico, ha prima preso parte a ben due concorsi di bellezza: prima il regionale Miss Umbria e successivamente il nazionale Miss Italia nel 2016.

Nonostante la sua giovane età, Martina ha lavorato sia come indossatrice che come fotomodella ed ha sempre tenuto fisso il suo sogno, il mondo dello spettacolo. Martina, ovviamente ragazza di bella presenza, risulta non essere fidanzata e dunque una papabile prenda all’interno della casa.

Chi sarà il primo a fargli del feeling?