GRANDE FRATELLO VIDEO STREAMING: arriva il primo bacio nella casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GRANDE FRATELLO VIDEO

GRANDE FRATELLO VIDEO STREAMING 2019: ECCO IL PRIMO BACIO

Eccoci qui a parlare del reality più seguito del mondo, il Grande Fratello video streaming, che lunedì 8 aprile 2019 ha iniziato la sua nuova edizione con al timone la frizzante Barbara D’Urso.

Nell’edizione di quest’anno, la numero 16, il cast sembra avere tutti i presupposti per una grandissima edizione (CLICCA QUI PER VEDERE CHI SONO I CONCORRENTI) tanto che nella sua prima puntata ha ottenuto oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori (CLICCA QUI PER LEGGERE I DATI AUDITEL).

Oggi però siamo qui a parlarvi di una bellissima simpatia che a pochi giorni dall’inizio del GF è iniziata all’interno della casa: stiamo parlando di Mila Suarez e Gennaro, l’ex toy boy di Lory Del Santo.

Secondo i primi video Mediaset apparsi sul web tra i due c’è stata subito una grandissima sintonia che è stata notata sia all’interno della casa dagli altri inquilini sia dai telespettatori che seguono il reality da casa. I due si sono subito trovati, hanno trascorso davvero molte ore insieme ridendo e scherzando tanto che, Kiko Nalli, ex di Tina Cipollari ha esclamato: “Barbara brindiamo, è nata la prima coppia della nuova edizione del Grande Fratello”.

Secondo alcuni video e anticipazioni apparsi su diversi siti di gossip sembra che tra Mila e Gennaro, durante un forte abbraccio, oltre a delle semplici effusioni sia scoccato anche un piccolo bacio.

Cercando sul web al momento non siamo stati in grado di trovare il momento esatto in cui i due si sarebbero scambiati il bacio. Diversi fan della trasmissione hanno dichiarato che il bacio, se pur piccolo, c’è stato! Voi, appassionati del Grande Fratello, che ne pensate? E’ nata realmente la prima coppia della nuova edizione?

Per il momento non siamo sicuri di tutto ciò ma aspettiamo fiduciosi che i due si sciolgano e….ne vedremo delle belle!