UOMINI E DONNE OGGI 11 APRILE 2019 ANTICIPAZIONI

UOMINI E DONNE OGGI

UOMINI E DONNE OGGI 11 APRILE 2019 ANTICIPAZIONI PUNTATA

Eccoci qui con il nostro consueto appuntamento dedicato come sempre alle anticipazioni del Dating Show ideato da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, giovedì 11 aprile 2019, secondo quanto riportato da alcuni siti di anticipazioni ma anche dai canali ufficiali della trasmissione, andrà in onda una puntata dedicata al trono classico.

Tanto entusiasmo dunque del pubblico a casa che finalmente potrà rivedere il trono dei più giovani. Ma non è tutto. Secondo quanto riportano le anticipazioni della puntata, inizialmente si parlerà nuovamente di Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due, dopo essersi conosciuti sul trono di Uomini e Donne, hanno deciso di frequentarsi finalmente al di fuori degli studi Mediaset.

Quella che vedremo oggi sarà dunque una sorta di scelta, petali rossi e canzoni dolci, per la nuovissima coppia della trasmissione.

C’è chi dice che il loro rapporto non durerà (ricordiamolo che è nato con un NO di Andrea a Teresa), chi invece sostiene che li vede molto dolci insieme (CLICCA QUI PER VEDERE LA DOLCE DEDICA DI ANDREA A TERESA): voi che ne pensate?

Successivamente al momento romantico si tornerà a parlare dell’attuale trono classico ed in particolare modo del giovane tronista Andrea Zelletta. Il suo modo di stare sulla tanto ambito poltrona rossa non è ben visto da alcune persone del pubblico della trasmissione, specialmente per il suo modo di trattare e approcciare con le corteggiatrici.

Tra le sue corteggiatrici spicca sempre di più la giovane Federica (CLICCA QUI PER LEGGERE CHI E’ FEDERICA)  che tra l’altro il tronista sembra apprezzare particolarmente sempre di più e non sono per le sue doti fisiche ma anche per il suo carattere. Sarà lei la scelta di Andrea?

Per il momento è presto. Nel frattempo sintonizziamoci alle 14 e 45 su canale 5 e godiamoci la puntata odierna!