GRANDE FRATELLO NEWS Jessica Mazzoli ha un crollo e scoppia in lacrime

JESSICA MAZZOLI GRANDE FRATELLO NEWS

GRANDE FRATELLO NEWS: JESSICA MAZZOLI IN LACRIME

Eccoci qui a parlare nuovamente del Grande Fratello arrivato alla sua sedicesima edizione. La nuova edizione, tra concorrenti vip e non (CLICCA QUI PER LA LISTA COMPLETA), è partita lunedì 8 aprile 2019 con al timone la stravagante e onnipresente a Mediaset, Barbara D’Urso.

Oggi vi parliamo di Jessica Mazzoli, l’ex moglie di Morgan, la quale nella serata di ieri ha avuto un grosso crollo all’interno della casa più spiata d’italia.

La giovane si è aperta con gli altri concorrenti e nel momento in cui ha parlato della figlia avuta dal cantante è scoppiata in un grandissimo pianto. Jessica ha dichiarato: “Lo so e sono sicura che mia figlia è già orgogliosa di me sia come madre che come donna. Quando mi sveglio la mattina la prima cosa che penso a fare è guardarla e baciarla. Sto piangendo perché ovviamente qui dentro queste cose mi mancano. Quando mi sveglio la mattina non vedo l’ora di fare tutto ciò che per me è importantissimo, mi da tanta gioia e soddisfazione!”.

Gli altri concorrenti della casa hanno cercato di consolarla e abbracciarla dicendole che sicuramente sua figlia in questo momento la starà guardando e sarà orgogliosa di lei.

Crolli simili ne abbiamo visti all’interno della casa del Grande Fratello in tutte queste edizioni ed è normale sentire la mancanza dei propri affetti! Speriamo solo che la giovane Jessica, ex moglie di Morgan, riesca a trovare la forza di andare avanti e non abbandoni il reality show targato canale 5.

Nel frattempo, nota positiva, all’interno della casa del Gf è arrivato finalmente il primo bacio (CLICCA QUI PER LEGGERE DI CHI SI TRATTA).

Baci, pianti e coming out. I presupposti per una grandissima edizione ci sono tutti. Non ci resta che restare sintonizzati su canale 5 e.. ne vedremo delle belle!