Valentina Vignali SQUALIFICATA: il comunicato del GRANDE FRATELLO

Valentina Vignali SENZA MUTANDE

VALENTINA VIGNALI SQUALIFICATA DAL GRANDE FRATELLO?

Eccoci qui a parlare nuovamente del Grande Fratello, il reality show più seguito d’Italia che da lunedì 18 aprile 2019 ha iniziato la sua sedicesima edizione.

Quest’oggi vogliamo parlarvi di uno spiacevole episodio avvenuto all’interno della casa più spiata d’Italia nella giornata di ieri e ha visto protagonista la giovanissima influenze ed ex cestista, Valentina Vignali.

Come tutti abbiamo potuto apprendere dal web, Valentina era seduta sul divano e conversava con gli altri inquilini della casa quando improvvisamente ha spalancato le gambe e ahimè non portava nulla sotto.

Quello che abbiamo visto noi è stato visibile da milioni di italiani e ovviamente le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web. Valentina ovviamente sa di essere ripresa 24 ore su 24 e con telecamere in ogni angolo della casa: perché si è lasciata andare ad un gesto simile?

Valentina Vignali SQUALIFICATA?

Le reazioni del web sono state ovviamente molto forti. Tantissimi fan del programma e non solo hanno affermato che certe cose sono veramente ammissibili visto che le immagini del programma sono in onda ad ogni ora. Cosa succederà adesso? Secondo i primi commenti apparsi sul web, la redazione del programma di Mediaset non potrà assolutamente passare sopra un episodio simile e dunque lunedì ci sarà un comunicato per Valentina. C’è chi sostiene che la giovane possa essere immediatamente squalificata dal gioco chi invece sostiene che la punizione sarà meno severa e Valentina sarà mandata semplicemente in nomination.

Al momento non è dunque ancora molto chiaro quali saranno le ripercussioni di quanto avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello nella giornata di ieri. Noi siamo convinti che Valentina, conoscendola, abbiamo sicuramente fatto involontariamente quel gesto ma al tempo stesso certe immagini in tv non possono passare.

Voi che pensate? Dovrà essere squalificata dal programma? Per saperlo non ci resta che attendere lunedì…