GRANDE FRATELLO NEWS, Cristian piange, Michael sbotta! Il GF li richiama
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MICHEAL TERLIZZI E CRISTIAN IMPARATO

GRANDE FRATELLO NEWS, CRISTIAN IN LACRIME E MICHAEL SBOTTA

Nottata a dir poco movimentata all’interno delle mura della casa del Grande Fratello arrivato ormai alla sua sedicesima edizione ed eccoci qui con le ultime News .

Protagonisti di ciò che è avvenuto nella notte sono Cristian Imparato, ex bambino prodigio di Io canto e Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi famoso per aver partecipato all’isola dei Famosi.

Il Grande Fratello, per motivi organizzativi, ha chiuso i concorrenti all’interno della camera. Fin qui nulla di grave ma poi è successo l’incredibile. Cristian, dopo diverso tempo, ha accusato la necessità di andare subito in bagno ma, nonostante le richieste, la redazione del GF non gli ha concesso il permesso di poter andare. Il giovane, in preda ad una profonda crisi psicologica, è scoppiato in lacrime.

Vicino a lui Michael Terlizzi che ha sbottato pesantemente contro la redazione. Ecco le sue parole: “Ma vaffancu*o. Ca**o. E’ assurdo quello che succede qui dentro. Sta male, fisicamente e psicologicamente, chiede di andare il bagno e non gli aprono la porta! Che pezzi di m…a. Voglio dire ma come ca..o si fà. Già sta male di suo e loro fanno anche di peggio. Va bè che domani c’è la puntata e dovranno organizzare qualcosa ma ca..o sta male apritegli quella c…o di porta”.

Michael, visibilmente alterato, è stato immediatamente ripreso dalla redazione del programma: “Michael viene in confessionale”.

Il Gf ha deciso dunque di dare una tirata di orecchie al giovane Terlizzi per le sue parole forse troppo accese e forti. Cristian e Michael sembrano dunque aver iniziato davvero male quest’avventura nella casa del Grande Fratello ma noi siamo sicuri che entrambi ci regaleranno grandissime emozioni e momenti di trash assoluto.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e attendere la prossima sfuriata di uno dei due. Ne vedremo delle belle!