ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO IERI 15 APRILE 2019
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO IERI 15 APRILE 2019

ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO 15 APRILE 2019

Ieri sera, lunedì’ 15 aprile 2019, è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello arrivato alla sua sedicesima edizione.

Barbara D’Urso, accompagnata in studio da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, ha condotto una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena, tra nuovi ingressi, eliminazioni e confronti.

Ma come è andata la serata in termini di ascolti? Il palinsesto televisivo, oltre al reality più seguito d’Italia in onda su canale 5, vedeva trasmessi in tv: su Rai Uno  Il Commissario Montalbano (sostituito all’ultimo da uno speciale su Notre Dame), Su Rai 2 Stefano De Martino e Fatima Trotta alla guida di Made in Sud, Su Rai 3 Report – L’amara giustizia mentre sulle reti Mediaset oltre al GF trovavamo Star Wars e Quarta Repubblica.

I dati ufficiali ADUTIEL come ben potete sapere escono alle ore 10 e ci parlano di un testa a testa tra Rai Uno e Canale 5. Secondo i dati ufficiali il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso avrebbe ottenuto oltre 3 milioni di telespettatori con uno share di circa il 17%. Lo speciale dedicato a Notre Dame è stato seguito da ben 4.8 milioni di telespettatori ed uno share del 18%.

Nonostante la sconfitta il GF continua a tenere botta e chissà, che con il corso delle puntate i telespettatori continuino ad aumentare sempre di più….