ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO IERI 15 APRILE 2019

ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO IERI 15 APRILE 2019

ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO 15 APRILE 2019

Ieri sera, lunedì’ 15 aprile 2019, è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello arrivato alla sua sedicesima edizione.

Barbara D’Urso, accompagnata in studio da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, ha condotto una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena, tra nuovi ingressi, eliminazioni e confronti.

Ma come è andata la serata in termini di ascolti? Il palinsesto televisivo, oltre al reality più seguito d’Italia in onda su canale 5, vedeva trasmessi in tv: su Rai Uno  Il Commissario Montalbano (sostituito all’ultimo da uno speciale su Notre Dame), Su Rai 2 Stefano De Martino e Fatima Trotta alla guida di Made in Sud, Su Rai 3 Report – L’amara giustizia mentre sulle reti Mediaset oltre al GF trovavamo Star Wars e Quarta Repubblica.

I dati ufficiali ADUTIEL come ben potete sapere escono alle ore 10 e ci parlano di un testa a testa tra Rai Uno e Canale 5. Secondo i dati ufficiali il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso avrebbe ottenuto oltre 3 milioni di telespettatori con uno share di circa il 17%. Lo speciale dedicato a Notre Dame è stato seguito da ben 4.8 milioni di telespettatori ed uno share del 18%.

Nonostante la sconfitta il GF continua a tenere botta e chissà, che con il corso delle puntate i telespettatori continuino ad aumentare sempre di più….