Grande Fratello SCIOPERO concorrenti per ribellarsi all’ingresso di Lemme

GRANDE FRATELLO CONCORRENTI SCIOPERANO CONTRO LEMME

GRANDE FRATELLO SCIOPERO CONCORRENTI CONTRO LEMME

Quello che sta succedendo all’interno della casa del Grande Fratello (SCIOPERO CONCORRENTI) è davvero qualcosa che non si è mai visto in sedici edizioni del programma.

Infatti, i concorrenti che si trovano all’interno della casa più spiata d’Italia, hanno deciso di scioperare contro Lemme, il farmacista più discusso d’Italia che ieri sera ha varcato la soglia della porta rossa ed è entrato a far parte del gioco.

La protesta silenziosa (i concorrenti hanno deciso di sedersi in salotto e non parlare più) è nata in seguito alla lite scoppiata tra il farmacista e l’influencer Valentina Vignali (CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO).

I concorrenti che si trovano all’interno della casa hanno aderito tutti a questa silenziosa protesta tranne una: Ivana Icardi. La giovane sorellina di Mauro Icardi, attaccante dell’inter, ha detto che è inutile scioperare per una cosa simile. La redazione al momento non è ancora intervenuta all’interno della casa e sta valutando cosa è meglio fare: aspettare la prossima mossa dei concorrenti o emanare subito un comunicato.

Per sapere come andrà a finire questa situazione non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti direttamente dalla casa del GF. Che ne pensate nel frattempo? E’ giusto scioperare contro un concorrente?