GRANDE FRATELLO VIGNALI LEMME LITE. LEI SBOTTA, LA REGIA STACCA IL VIDEO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GRANDE FRATELLO VIGNALI LEMME LITE

GRANDE FRATELLO VIGNALI LEMME LITE

Eccoci qui nuovamente a parlare del Grande Fratello ed in particolar modo di una violenta, anzi violentissima lite scoppiata nella casa più spiata d’Italia proprio pochissimi minuti fà.

Ad essere protagonisti del tutto sono Valentina Vignali, nota influencer ed ex cestista e Lemme, il farmacista più discusso d’Italia entrato ieri nella casa del Grande Fratello.

Come è nata lite? Nel corso di un discorso, Lemme se nè uscito in questo modo: “Quando è nata mia figlia ma anche quando è nato il mio secondo figlio ho assistito al parto senza provare alcuna emozione. Allora mi sono chiesto ma se morisse io soffrirei? La risposta è no, perchè non me ne frega niente e così li ho cresciuti”.

Parole sicuramente forti che non sono passate inosservate ai fai della trasmissione ma anche alla presente Valentina che, solo a sentir dire tutto ciò non ci ha più visto ed ha inveito pesantemente contro l’uomo. Ecco le parole della giovane donna: “Ma ti rendi conto o no di cosa stai dicendo? Siamo in televisione, milioni di persone ci seguono e tu ti permetti di dire certe cose? Mi fai schifo veramente, ti disgusto e non dovresti minimamente permetterti di dire certe cose”.

Gli animi si sono dunque infuocati all’interno della casa del Grande Fratello e sul nascere dello scontro la redazione del programma ha deciso immediatamente di staccare audio e video per non permettere ai telespettatori di vedere cosa stava succedendo.

Quello che è successo poi è dunque all’oscuro di noi ma sicuramente i toni si sono fatti veramente forti altrimenti la redazione e gli autori del programma non avrebbero smesso di trasmettere.

Che dire, Lemme è partito decisamente con il piede giusto! Ci aspetta sicuramente tantissimo trash in questi giorni in cui sarà all’interno della casa del Grande Fratello 16.