UOMINI E DONNE SOSPESO: ecco la decisione Mediaset

UOMINI E DONNE SOSPESO

UOMINI E DONNE SOSPESO, ECCO I MOTIVI DELLA DECISIONE MEDIASET

Uomini e Donne, il dating show ideato, creato e condotto da Maria De Filippi, è una delle trasmissione più amate del primo pomeriggio in Italia.

La trasmissione, ormai da anni in onda su canale 5, tiene incollati milioni di telespettatori alla tv ogni giorno.

Purtroppo, per tutti gli appassionati, sta per arrivare una brutta notizia. Durante le vacanze pasquali la trasmissione, secondo quanto deciso da Mediaset, verrà sospesa per alcuni giorni. Infatti, secondo quanto riportato dalla rete e dal palinsesto televisivo, Uomini e Donne non andrà in onda nei giorni di venerdì 19 aprile 2019 (venerdì santo) e lunedì 22 aprile 2019 (giorno di pasquetta).

La buona notizia, per tutti i fan del programma, è che Uomini e Donne tornerà in onda già a partire dal martedì 24 aprile 2019.

Cosa succederà nelle prossime puntate?

Il focus del trono Over sarà sempre su lei, Gemma Galgani, la dama Torinese che ormai da tempo occupa il salotto di Maria De Filippi. Gemma ha dei dubbi su Fabrizio cosi come il pubblico; Fabrizio, 42 anni, partecipante al Trono Over è realmente interessato a Gemma o è li, come sostengono moltissime persone, solo ed esclusivamente per la visibilità?

Per il momento non cì è dato saperlo ma presto lo scopriremo sempre su canale 5 a partire dalle 14 e45.

Il trono classico, secondo diverse anticipazioni apparse sul web e sui principali social network, sembrerebbe che uno dei tronisti sia vicino alla scelta. La notizia non è stata confermata ne dai diretti interessati ne tanto meno dalla redazione e quindi per il momento resta un punto di domanda.

Qualora fosse vero, chi è secondo voi il corteggiatore più vicino alla scelta? Secondo noi il giovane e bello Andrea Zelletta è molto vicino alla scelta di una delle sue corteggiatrici. Abbiamo ragione? Non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprirlo!