GRANDE FRATELLO CRISTIAN IMPARATO MALORE: ecco cosa è successo

CRISTIAN IMPARATO MALORE

Grande Fratello Cristian Imparato Malore in Casa

Eccoci qui nuovamente a parlare del Grande Fratello, il reality più seguito d’Italia, ed in particolare di Cristian Imparato e del suo malore avuto in seguito ad una profonda crisi.

Il giovane ex bambino prodigio ha avuto una fortissima crisi di nervi (pianto e gesti forti) ed ha fatto preoccupare tantissimo gli altri inquilini della casa e la redazione stessa del programma.

Il tutto è successo in seguito alla puntata andata in onda in diretta Lunedì 15 aprile 2019. Cristian ha avuto un forte confronto con Karina Cascella che sembrava essere passato poi in secondo piano ma nella notte l’agitazione del momento è tornata a galla. Cristian, in preda al panico, ha iniziato a strillare e piangere e gli altri compagni di avventura hanno cercato di calmarlo.

Una volta ristabilita la tranquillità, Cristian ha parlato della relazione avuta con il parrucchiere di Guendalina Tavassi cercando di minimizzare il tutto e spiegando agli altri che si è trattato solamente di un fuoco di paglia.

Attimi di tensione dunque nella casa del GF. La redazione ha chiamato Cristian in confessionale per capire se le sue condizioni di salute erano apposto e fortunatamente il tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Il Grande Fratello inizia con il botto

Quest’edizione del Grande Fratello sembra dunque essere iniziata nel migliore dei modi con al timone la frizzante Barbara D’Urso ed uno dei protagonisti indiscussi finora rimane Cristian Imparato. Il giovane è spesso al centro del gossip, si è parlato prima dei suoi possibili ritocchi per poi commentare le sue dichiarazioni in merito alle sue avventure con uomini sposati (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). I presupposti dunque per una grandissima edizione all’insegna del Trash e del Gossip ci sono tutti. Che ne pensate voi? Vi sta piacendo questo GF?