GRANDE FRATELLO LEMME FUORI DALLA CASA: la decisione della redazione

GRANDE FRATELLO VIGNALI LEMME LITE

GRANDE FRATELLO LEMME FUORI DALLA CASA?

Eccoci qui nuovamente a parlare di gossip ed in particolare del Grande Fratello, il reality più seguito d’Italia che, nonostante sia appena iniziato, fa molto parlare di se.

Oggi il focus è concentrato su Lemme, il farmacista più discusso d’Italia che, nella serata di lunedi 15 aprile 2019, ha varcato la porta rossa ed è entrato a far parte della sedicesima edizione del programma.

L’uomo però, nonostante sia stato ben accolto dagli altri inquilini della casa, ha fatto subito nascere una fortissima discussione. Principalmente Lemme ha discusso fortemente con la nota influencer Valentina Vignali in seguito ad alcune dichiarazioni sui figli (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE).

La discussione è andata avanti a lungo ed anche in maniera forte tanto che, la redazione del Grande Fratello, ha deciso temporaneamente in quel momento di staccare le riprese video.

In seguito alla discussione avvenuta tra le mura di cinecittà gli inquilini della casa hanno deciso di scioperare contro il farmacista! Le sue dichiarazioni sono state ritenute assai forti e del tutto incomprensibili.

Lemme squalificato o no?

Cosa succederà ora? La redazione del Grande Fratello, dopo tutto il caos che è nato in questi giorni in seguito a quanto accaduto, non potrà fare a meno di valutare o meno se le parole in questione siano da squalifica oppure no. 

Secondo il nostro avviso mediaset dovrebbe seriamente pensare di far abbandonare la casa al farmacista. Al momento però, secondo le prime anticipazioni, la redazione e gli autori non hanno ancora intrapreso alcuna azione.

Che ne pensate voi di questa situazione? E’ giusto sanzionare il noto Lemme o ognuno può essere libero di esprimere le proprie opinioni anche se non del tutto adeguate?

Per capire cosa succederà non ci resta che attendere le prossime ore e capire se la redazione deciderà o no di prendere provvedimenti!