UOMINI E DONNE IN ONDA OGGI 17 APRILE 2019 IL TRONO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE IN ONDA OGGI

UOMINI E DONNE OGGI IN ONDA – 17 APRILE 2019

Eccoci qui con il nostro ormai consueto quotidiano appuntamento con la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Il Dating show, ideato, creato e realizzato dalla regina di canale 5, va in onda ogni giorno dalle 14 e 45 ed è seguito da oltre 2 milioni di telespettatori.

Cosa ci aspetta nella puntata di oggi? Secondo le prime anticipazioni de Il vicolo delle News ma anche dei canali ufficiali della trasmissione, oggi andrà in onda il trono Over.

Protagonisti della puntata odierna Gemma Galgani e Fabrizio. La dama torinese, ormai da tempo nel salotto di Maria De Filippi, non è sicuro del reale interesse di Fabrizio nei suoi confronti cosi come anche il pubblico. Nella puntata che andrà in onda oggi, Fabrizio cercherà di spiegare in tutti i modi che il suo interesse è reale nonostante la differenza di età.

Successivamente l’attenzione si sposterà su Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due, che come tutti potete ricordare avevano discusso vivacemente , sembrerebbero intenzionati a cambiare rotta. Infatti, secondo quanto riportano i primi spoiler, Riccardo e Roberta sarebbero nuovamente intenzionati a frequentarsi o quanto meno conoscersi meglio al di fuori degli Sutdi Elios di Uomini e Donne.

A quanto il Trono Classico?

Quella di oggi si preannuncia dunque come una puntata davvero ricca ed emozionante ma quello che tutti i fan si chiedono è: quando andrà in onda il tanto amato Trono Classico?

Per aspettare le vicende dei più giovani bisognerà aspettare domani, giovedì 18 aprile 2019 e venerdì. Anche qui, stando alle anticipazioni circolanti sul web, uno dei tronisti potrebbe essere vicino alla sua scelta. Di chi si tratterà?

Dunque, non ci resta che attendere le ore 14 e 45 e sintonizzarci su canale 5 per vivere una nuova e frizzante puntata dedicata al Trono Over! Alla conduzione come sempre l’amatissima Maria De Filippi.