UOMINI E DONNE SCELTA Andrea Zelletta e il si di ….
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE SCELTA

UOMINI E DONNE SCELTA ANDREA ZELLETTA

Eccoci qui nuovamente a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolar modo del tanto amato Trono Classico e di una possibile scelta.

Secondo le prime anticipazioni apparse sul web in questi giorni ed in particolare nella prossima registrazione potrebbe esserci la prima scelta dell’anno.

Chi sarà il tronista a scegliere per primo? Tanti i commenti e le supposizioni sul web ma sembra proprio che il primo tronista che sceglierà sarà il bello e giovane Andrea Zelletta.

Secondo infatti i vari spoiler apparsi sul web, Andrea sarà il primo a scegliere e sceglierà anche prima della data che più o meno era stata prevista per la scelta.

SCELTA ANDREA ZELLETTA: SARA’ NATALIA?

Ma chi sarà la fortunata? Tanti i commenti sul web ma l’unica scelta attualmente possibile sembra essere Natalia. Andrea si è trovato benissimo fin dal primo giorno con lei e sembra quasi che le esterne che organizza con le altre corteggiatrici siano solo ed esclusivamente per far ingelosire Natalia e fargli perdere le certezze che ha acquisito fino ad oggi.

Nell’ultima registrazione infatti, quando Andrea ha organizzato l’esterna romantica con Giorgia, Natalia si è alzata dalla sua sedia e se nè andata dallo studio. Andrea ha prontamente recuperato Natalia e questo è un altro elemento che ci fa pensare ancora di più all’interesse del tronista Andrea nei confronti della giovane ragazza.

Dunque, nella prossima registrazione del Trono Classico ci aspetta la scelta ma la domanda che tutti i fan si chiedono è: quale sarà la risposta della bella Natalia? In molti sono convinti che al 99% la giovane dirà Si, senza alcun dubbio. Voi che ne pensate? Si sta veramente formando la prima nuova coppia dell’anno di uomini e donne di Maria De Filippi? Per saperlo non ci resta che aspettare la prossima registrazione e vedere cosa accadrà.