Anticipazioni Temptation Island 2019: ecco le prime coppie ed il conduttore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TEMPTATION ISLAND

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2019: chi saranno i partecipanti?

Anche se mancano ancora diversi mesi alla messa in onda le Anticipazioni Temptation island 2019 (inizierà come sempre a luglio) già circolano sul web e parlano dei protagonisti e del possibile conduttore.

Al timone sembra essere confermato Filippo Bisciglia mentre per la versione vip, dopo l’addio di Simona Ventura e il NO di Belen Rodriguez, ancora non si ha una certezza su chi ci sarà alla conduzione.

Per quanto riguarda le coppie, Raffaella Mennoia e Maria De Filippi, si sono messe già a studiare quali potrebbero essere le migliori. La prima coppia che sembra essere stata scelta dalla redazione è quella composta da Ivan Gonzales e Sonia Pattarino. I due si sono conosciuti e scelti da poco più di un mese nella trasmissione Uomini e Donne e, vista la loro abilità nel creare dinamiche, sono sicuramente una coppia perfetta per partecipare al programma.

IVAN E SONIA

La seconda coppia che sembra essere praticamente ufficiale è quella composta da Irene Capuano e Luigi Mastroianni. I due, anche loro usciti dalla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, sembrano essere perfetti per il reality di canale 5 vista la loro storia sempre un pò traballante.

LUIGI E IRENE

 

ALTRE COPPIE DAL TRONO CLASSICO?

Secondo le anticipazioni Luigi e Irene e Ivan e Sonia sono le due coppie già scelte dalla redazione ma chi altro troveremo? Sul web si vocifera che altre due coppie saranno scelte dall’attuale trono Classico. Maria De Filippi e Raffaella Mennoia sceglieranno tra gli attuali tronista presenti sul trono della trasmissione. Chi preferireste vedere a Temptation island? Chi vi sembra la papabile coppia più adatta? Non ci resta dunque aspettare i prossimi gossip per capire chi prenderà parte alla trasmissione. Noi Andrea Zelletta lo vediamo veramente bene, chissà che non sarà proprio lui uno dei tanti….