Rosa Perrotta parla della gravidanza: “Sono terrorizzata, ho paura di non…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ROSA PERROTTA GRAVIDANZA

ROSA PERROTTA GRAVIDANZA: ECCO IL SUO TERRORE

Eccoci qui a parlarvi di una delle ultime coppie che si è formata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi: stiamo parlando di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Come tutti ben potete sapere Rosa e Pietro aspettano un bambino e la loro vita è stata letteralmente stravolta da quanto sta per accadere.

I due futuri sposi e genitori, nonostante il periodo che stanno affrontando con delicatezza, hanno trascorso alcuni giorni in Grecia. Nonostante il tempo ed il freddo però i due giovani ragazzi si stanno divertendo come confermano le loro stories Instagram.

Parlando della gravidanza Rosa ha dichiarato che ha passato davvero un brutto periodo per via delle nausee e dei suoi stati fisici. La giovane ha confessato che in primo momento si è trasferita nuovamente a casa della mamma per essere sotto osservazione.

Rosa ha dichiarato di essere finalmente tornata in forma ma una cosa la terrorizza: il parto. La Perrottà ha dichiarato di aver letteralmente paura e terrore di quanto dovrà affrontare a Giugno (data prevista per la nascita del bambino).

Pietro uomo eccezionale

Ovviamente l’intervista a Rosa Perrotta si è concentrata anche su Pietro Tartaglione, suo futuro sposo e papà del bambino. La Perrotta ha dichiarato che Pietro è un uomo eccezionale, attento ad ogni minimo dettaglio. La giovane ha anche aggiunto: “E’ sempre presente, in ogni momento, non mi lascia mai sola”.

La coppia è dunque pronta a questo grande doppio evento: matrimonio e nascita. Noi della redazione non possiamo che augurargli tutto il bene del mondo perchè, nonostante molti non credevano in loro, Rosa e Pietro hanno dimostrato a tutti di amarsi sempre di più e, anche se molti sostengono che “hanno bruciato le tappe” la coppia sta realizzando i propri sogni. In bocca al lupo ragazzi per tutto!