WALTER NUDO OPERAZIONE: le prime foto dopo l’intervento
 



SEGUICI SU YOUTUBE

WALTER NUDO OPERAZIONE: ECCO LE FOTO DELLA RIPRESA

Walter Nudo, attore e protagonista in tv, come tutti ormai sicuramente sapete ha dovuto affrontare di recente un intervento al cuore.

L’uomo era a Los Angeles in vacanza quando si è sentito improvvisamente male. Portato d’urgenza in ospedale i medici gli hanno segnalato un problema al cuore e gli hanno consigliato immediatamente un’operazione. L’uomo è tornato immediatamente in Italia e dopo due giorni è stato operato al Centro Cardiologico Monzino di Milano dove fortunatamente tutto è andato per il verso giusto.

L’attore, come dichiarato da Valerio Merola, sapeva di essere affetto da questa patologia ma aveva sempre rimandato l’intervento in un altro periodo.

WALTER NUDO OPERAZIONE FOTO

Dopo il grande spavento Walter Nudo sta cercando lentamente di recuperare la sua forma giorno dopo giorno. Felpa, tuta, cappellino e cuffie, ecco il nostro amato Walter passeggiare lentamente per le vie della città in cerca di recuperare la sua forma ottimale.

I messaggi d’amore dei fan e il messaggio per i figli

In questi giorni l’attore ha dichiarato di essere stato letteralmente sommerso dai messaggi d’affetto da parte di amici ma soprattutto fan e questo l’ha reso veramente felice ed orgoglioso tanto da dichiarare: “Sono estremamente felice dei migliaia di messaggi ricevuti dai fan. Questa cosa mi ha letteralmente riempito il cuore, non me l’aspettavo assolutamente”.

Nel giorno di pasqua l’uomo a poi trascorso una giornata insieme ai suoi due figli, Elvis e Martin Carlos, ed il tutto è stato immortalato e postato sui social. Walter ha accompagnato la foto sul suo profilo Instagram insieme ad un dolce messaggio.

WALTER NUDO INSTAGRAM

Nudo si sta dunque riprendendo lentamente circondato dalle persone che lo amano e gli vogliono bene. Noi gli facciamo un grosso in bocca al lupo e speriamo di rivederlo presto sul grande schermo.