GRANDE FRATELLO 16 DANIELE MINACCIA CRISTIAN: “Ti faccio tremare, ti faccio piangere”

GRANDE FRATELLO 16

GRANDE FRATELLO 16 DANIELE MINACCIA CRISTIAN

Non è passato nemmeno un giorno da quando gli amici di Daniele cercano in ogni modo sui Social di agevolare la situazione del loro amico gridando “Daniele non è omofobo” che ecco che ieri sera siamo stati davanti all’ennesimo episodio omofobo.

Il protagonista è sempre lui, Daniele! Il giovane, parlando con Martina, si è scagliato nuovamente contro l’ex cantante prodigio Cristian Imparato. Cristian aveva accusato pochi minuti prima Daniele per la sua dieta proteica (mangia troppe uova a colazione) e il giovane non ci ha visto e ha letteralmente sbroccato.

Confidandosi con Martina ha dichiarato: “Ma hai visto cosa ha fatto? Mi urlava contro come fosse una checca isterica, non sa che se io voglio lo faccio piangere di brutto, lo faccio tremare a quello. Mi sono contenuto molto solo perché se mi inc**o davvero lo faccio piangere e poi non la smette più”.

Parole sicuramente molto forti che non sono passate di certo inosservate ai fan della trasmissione e alla redazione. Il pubblico da casa è completamente diviso su quanto accaduto all’interno della casa di Cinecittà: chi sostiene che Daniele sta esagerando e debba essere richiamato dalla redazione chi invece sostiene che non è possibile che all’interno della casa non si possa parlare a Cristian perché qualsiasi cosa si dice si passa per omofobi.

Grande Fratello 16, Daniele: Cosa farà la redazione?

La redazione del Grande Fratello si trova ora davanti ad un grande bivio. Dopo il caso Lemme della scorsa settimana che come tutti ben potete sapere è rimasto nella casa ora Daniele. L’uomo non ha detto sicuramente nulla di gravissimo ma contro di lui c’è il fatto che non è la prima volta che accade all’interno della casa. L’omofobia è un tema che sicuramente non passa inosservato nella casa e siamo sicuri che Lunedì in diretta succederà molto probabilmente qualcosa.