SERENA RUTELLI GRANDE FRATELLO: chi è, fidanzato, età, mamma

SERENA RUTELLI GRANDE FRATELLO

SERENA RUTELLI GRANDE FRATELLO

Il Grande Fratello continua il suo cammino con la sua sedicesima edizione condotta da Barbara D’Urso con al suo fianco Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Tanti i concorrenti entrati nella casa più spiata d’Italia ma quest’oggi noi vogliamo soffermarci a parlare di Serena Rutelli.

Serena Rutelli, 29 anni, è entrata in punta di piedi nella casa del GF varcando la porta rossa e ad oggi il suo nome è salito alla ribalta. Perchè? Serena, per chi ancora non lo sapesse, è la figlia adottiva di Francesco Rutelli (ex sindaco di Roma) e Barbara Palombelli (conduttrice TV). Fin qui nulla di male se non fosse che la mamma biologica è tornata a farsi sentire con una lettera che la giovane Serena potrà scegliere questa sera nella puntata del Grande Fratello se leggere oppure no.

Una vita non facile per Serena

La giovane Rutelli ha raccontato in lacrime la sua vita non del tutto facile: “Io sono stata adottata da piccolina, avevo solamente 7 anni. Posso dire che sicuramente non ho avuto una vita facile. La mia mamma biologica ci ha abbandonato da piccole quando con mio papà ha scelto di lasciarci crescere in una casa famiglia. Sono rimasta li per ben 3 anni. Dopo l’adozione è cambiato tutto e la mia vita si è letteralmente trasformata. Si, è stato il giorno più bello della mia vita e ora siamo uniti più che mai e ci amiamo l’un l’altro.”

Parole forti che sicuramente non passano assolutamente inosservate. Serena, nonostante la sua vita non facile, sta vivendo serenamente la sua avventura nella casa del Grande Fratello e si dimostra ogni giorno di più una ragazza davvero eccezionale.

Serena, giovane estetista, questa sera avrà una chance e potrà scegliere o meno di leggere la lettera che gli consegnerà Barbara D’Urso.

Cosa sceglierà la giovanissima di casa Rutelli? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera.