UOMINI E DONNE OGGI 29 APRILE 2019 ecco le anticipazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE IN ONDA OGGI

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OGGI 29 APRILE 2019

Eccoci qui con il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni del dating show di canale 5 ideato, creato e realizzato da Maria De Filippi.

Oggi, lunedì 29 aprile 2019, andrà in onda una nuovissima puntata di Uomini e Donne sempre a partire dalle 14 e 45.

Cosa vedremo oggi negli studi elios? Secondo le prime anticipazioni dei profili ufficiali della trasmissione, oggi assisteremo ad una puntata del Trono Over.

Dame e Cavalieri saranno dunque i protagonisti di questa puntata che si preannuncia ricca di emozioni. Secondo le prime anticipazioni presenti sul web, nella puntata odierna assisteremo ad una rissa tra Armando e Michele. I due uomini arrivano quasi alle mani tanto da dover essere divisi dagli altri protagonisti del trono e dagli opinionisti. Il tutto sarebbe nato in seguito a dei messaggi inviati a Simona, una delle dame protagoniste della trasmissione. Armando lancerà accuse nei confronti di Michele sostenendo che l’uomo intrattiene sui social network delle conversazioni con alcune dame presenti in trasmissione.

Alla focosa lite scoppiata in studio prenderà parte anche Barbara De Santi che si schiererà in difesa del cavaliere Michele.

La domanda che tutti si pongono è: verrà trasmessa per integrale la rissa che è avvenuta nel salotto di Maria De Filippi? Per il momento questo non è stato ancora chiarito da nessun membro della redazione.

A quando il Trono Classico?

L’attesa dunque per il trono Classico rimane e, secondo le prime anticipazioni, i telespettatori dovranno aspettare giovedì per vedere cosa succederà tra i più giovani. L’attesa rimane visto che la redazione ha comunicato che uno dei tronisti presenti sul trono è quasi pronto per la sua scelta. Chi sarà secondo voi il primo ad effettuare la sua scelta? Secondo noi Andrea e per voi? Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà nelle prossime puntate..