ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO IERI SERA 29 APRILE 2019

ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO IERI

ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO IERI 29 APRILE 2019

Ieri sera, lunedi 29 aprile 2019, è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello arrivato alla sua sedicesima edizione.

Barbara D’Urso, accompagnata in studio da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, ha condotto una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena, con eliminazioni, confronti e tanti temi trattati. L’ingresso delle Guendalina, Canessa e Tavassi, è la storia di Serena Rutelli.

Ma come è andata la serata in termini di ascolti? Il palinsesto televisivo era davvero molto ricco. Su Rai Uno la fiction televisiva Il commissario Montalbano, su rai Due Made in sud con Stefano De Martino, su rai Tre Report. Sulle reti Mediaset Grande Fratello su canale 5, su rete 4 quarta repubblica mentre su Italia Uno un episodio della saga Star Wars.

I dati ufficiali AUDITEL delle ore 10 indicano che il Grande Fratello con circa 3 milioni e 200 mila telespettatori ed uno share del 19,3% ha perso la sfida con la fiction di Rai Uno che ha totalizzato 5 milioni e 700 mila telespettatori con uno share di oltre il 24%. 

Che ne pensate di questi dati? Con la concorrenza de ‘Il commissario Montalbano’ Mediaset non riesce a trionfare. I colpi di scena non sono bastati! Non ci resta che vedere le prossime puntate cosa succederà!