UOMINI E DONNE ANDREA ZELLETTA SCARICA NATALIA E SCEGLIE KLAUDIA?

UOMINI E DONNE ANDREA ZELLETTA

UOMINI E DONNE Andrea Zelletta SCEGLIE KLAUDIA

Eccoci qui nuovamente a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare modo del tanto amato Trono Classico.

Come tutti ben potete sapere i ragazzi che siedono sul trono sono molto vicini alla scelta (mancano solo tre settimane) e uno di loro, Andrea Zelletta, sembrava sarebbe stato il primo a scegliere per via della sua decisione.

In queste ore però sembra essere cambiato totalmente tutto. Andrea infatti dopo la registrazione del trono classico del 29 aprile 2019 ha cambiato i suoi orizzonti. La sua scelta sembrava essere al 99% Natalia ma qualcosa sta cambiando. La registrazione del 29 aprile 2019 si apre proprio con un focus sul giovane tronista. Andrea è uscito in esterna con Natalia, Muriel e Klaudia. Mentre l’esterna con la giovane Muriel non è andata per il verso giusto (hanno praticamente litigato tutto il tempo) con le altre due corteggiatrici sono scoccati diversi baci. Natalia non ha digerito il video del bacio passionale tra Klaudia e Andrea tanto da prendere e abbandonare lo studio. La reazione del tronista? Andrea ha continuato a parlare con Maria di come fosse stato bene con Klaudia senza seguire Natalia che fino a pochi giorni fa sembrava essere la sua scelta.

Cosa sta succedendo? Molto probabilmente Andrea non è più sicuro della sua scelta tanto da dichiarare più volte a Maria di essere totalmente confuso al momento. I fan della trasmissione sono convinti che Andrea abbiamo deciso di non scegliere Natalia (al momento è ignaro il motivo) e prima di compiere scelte sbagliate sta realmente cercando di capire cosa fare.

Noi eravamo convinti che Andrea avrebbe scelto Natalia ma ora ci stiamo ricredendo. E’ realmente cosi o il tronista sta solamente cercando di allungare la sua avventura sul tanto ambito trono? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…