ANGELA NASTI TORNA A PRENDERE LUCA DAFFRE’: FOTO INEDITE
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ANGELA E LUCA A MILANO

ANGELA NASTI TORNA A PRENDERE LUCA DAFFRE’

Eccoci qui nuovamente a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi ci soffermiamo in particolar modo sul Trono Classico e su una delle sue protagoniste, Angela Nasti.

La giovane protagonista della trasmissione di Canale 5 e sorella della famosa Chiara Nasti ha, come anche gli altri compagni di avventura, solamente tre settimane di tempo per effettuare la sua scelta.

Nel corso dell’ultima registrazione sembrava che la bella Angela potesse scegliere tranquillamente di terminare il Trono senza effettuare alcuna scelta. Angela aveva dichiarato in trasmissione di essere rimasta fortemente delusa dai suoi corteggiatori ed in particolar modo da Luca Daffrè. Sui social si è dunque subito sparsa la voce di un suo possibile abbandono del trono ma qualcosa sembra essere cambiato.

Infatti, proprio nella giornata di ieri, sono apparse sul web delle foto inedite di Angela a Milano. Cosa ci faceva? La bella Angela era a Milano per riprendersi il suo Luca e cercare di ricucire quel qualcosa che ultimamente si era rotto.

Come hanno dichiarato chi li ha visti, Angela e Luca hanno passeggiato felici e sorridenti per le vie di Milano. Che ne pensate di questa situazione? Angela sceglierà Luca? Ma sopratutto come la prenderà Alessio questa situazione che si è venuta a verificare. Non ci resta che aspettare la prossima registrazione per scoprirlo…

ANGELA E LUCA A MILANO