TEMPTATION ISLAND 2019 ANTICIPAZIONI: coppie, tentatrici e conduttore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TEMPTATION ISLAND 2019 ANTICIPAZIONI

TEMPTATION ISLAND 2019 ANTICIPAZIONI

Eccoci nuovamente a parlare di Gossip ed in particolar modo di Anticipazioni! Quest’oggi vogliamo parlarvi di Temptation Island che, anche se andrà in onda a partire da Luglio, già si vocifera di coppie partecipanti, tentatrici e conduttore.

Al timone della trasmissione ormai nota al pubblico sembra essere confermato Filippo Bisciglia mentre per la versione vip, dopo il confermato NO di Simona Ventura e il NO di Belen Rodriguez, Mediaset non ha ancora comunicato chi sarà al comando.

Quali coppie vedremo nella trasmissione? Raffaella Mennoia e Maria De Filippi si sono messe a studiare ed i primi nomi sembrano essere stati ufficializzati. La prima coppia scelta dalla redazione per la partecipazione al programma è quella composta da Ivan Gonzales e Sonia Pattarino. Ivan e Sonia come tutti ben potete sapere si sono conosciuti nella trasmissione di Maria De Filippi e visti i loro caratteri potrebbero dar vita a situazioni interessanti.

IVAN E SONIA

La seconda coppia scelta sempre da Maria De Filippi e Raffaella Mennoia sembra essere quella composta da Irene Capuano e Luigi Mastroianni. I due, anche loro provenienti dal Trono Classico di Canale 5, vista la loro relazione non del tutto solida potrebbero essere un’ottima coppia per il programma.

LUIGI E IRENE

Chi ci sarà come tentatore o tentatrice?

Al momento i nomi per quanto riguardano tentatori e tentatrici non sono stati ancora rivelati ma sembrerebbe che alcuni personaggi potrebbero essere sempre prelevati dal Dating Show di Canale 5. Tra i principali indiziati troviamo una corteggiatrice, Federica Spano, giovane e bella ragazza fin dal primo giorno apprezzata dal pubblico della trasmissione.

Gli ingredienti per una nuova edizione ricca di emozioni e colpi di scena ci sono tutti! Per sapere chi altra parteciperà non ci resta che aspettare i prossimi giorni. Noi non vediamo l’ora che inizi il programma!