KIKO’ NALLI SQUALIFICATO? La D’Urso potrebbe prendere provvedimenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

KIKO’ NALLI SQUALIFICATO

KIKO’ NALLI SQUALIFICATO

Torniamo a parlare del Grande Fratello arrivato alla sua sedicesima edizione ed in particolar modo di Michael Terlizzi. Come tutti ben potete sapere Michael, figlio di Franco Terlizzi, è entrato nella casa più spiata d’Italia nonostante la timidezza e il suo piccolo problema al braccio.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda in diretta su Canale 5, Barbara D’Urso ha rimproverato severamente coloro che all’interno della casa del Grande Fratello hanno “bullizzato” Michael per il suo aspetto fisico e stiamo parlando in particolar modo di Daniele Dal Moro e Kikò Nalli.

Barbara, molto attenta al tema del bullismo, ha dichiarato: “Voi sapete molto bene che all’interno della casa c’è un ragazzo, Michael, che ha avuto la forza di raccontare il suo problema fisico. Lui è il simbolo che dimostra chi ha un problema fisico può essere comunque bello, buono e normale. Prima della diretta ho letto che qualcuno ha preso in giro Michael per il suo aspetto esteriore”.

La conduttrice non si è fermata e ha continuato affermando che non tollererà assolutamente questi atteggiamenti: “Vi avviso ora davanti a milioni di italiani che la redazione non tollera assolutamente questo genere di atteggiamenti”.

Nuovi atteggiamenti nei confronti di Michael Terlizzi

Parole dure e dirette che sicuramente non sono passate inosservate dai fan della trasmissione e dagli inquilini della casa del Grande Fratello. Nelle ultime ore sembrerebbe però che nuove battutine e sorrisini siano stati fatti nei confronti del giovane Michael Terlizzi. Il protagonista di tali atteggiamenti sembra essere Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari che, dopo quanto già accaduto, rischia fortemente l’esclusione dal reality. 

Noi non abbiamo ancora visto ciò che i fan stanno raccontando sul web ma siamo sicuri che qualora la notizia fosse confermata lunedì assisteremo all’eliminazione di Kiko.

Che ne pensate di tutto ciò? Siete d’accordo con la linea dura della redazione del Grande Fratello?