VALENTINA VIGNALI CONTRO SOLEIL: “Lei è di serie A perché se l’è fatta tutta?”

VALENTINA VIGNALI CONTRO SOLEIL

VALENTINA VIGNALI CONTRO SOLEIL AL GRANDE FRATELLO 16

Eccoci nuovamente a parlare di Grande Fratello la trasmissione Mediaset che ogni hanno regala sicuramente tanto gossip per cui parlare. Oggi vogliamo soffermarci a parlare di Valentina Vignali e del suo pesante attacco a Solei, ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Come sapete all’interno della casa del Grande Fratello c’è Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini) che lo scorso anno è entrato nella casa per raccontare al fratello che Soleil l’aveva tradita.

Parlando con Gianmarco, Valentina ha espressa tutta la sua non simpatia nei confronti della giovane: “A me quella non è mai piaciuta fin dal principio! Avrei voluto che tuo fratello facesse un’altra scelta. Lo scorso anno quando sei entrato nella casa per sputt….a ti ho adorato! Ti ripeto, a me non è mai piaciuta e ho sempre sperato che Luca scegliesse Bionditudo (Giulia Latini). Io ho sempre guardato la trasmissione Uomini e Donne e ho sempre fatto video per commentare le puntate…lei mi rispondeva pure!!! Mi diceva che io ero di Serie B perché lei era di serie A? Era di serie A perché se l’era fatta tutta?”

Accuse sicuramente pesanti che non sono passate inosservate ai telespettatori della trasmissione. Valentina, nota influencer, ha però rincarato la dose sempre parlando con GianMarco: “Tu sei una brava persona e anche molto umile. Io sarei entrata facendo una casino e dicendo sei un tra…e! Io avrei scelto la Latini tutta la vita ma l’uomo è così, è catturato dalla bellezza. Soleil è bella per carità ma mentre Giulia la prima sera non te la dà lei non lo so per certo!”.

Parole forti che sicuramente non passeranno inosservate alla diretta interessata. Come risponderà Soleil alle pesanti accuse della giovane influencer Valentina Vignali? Non ci resta che aspettare lunedì…