GEMMA GALGANI ABBANDONA IL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GEMMA GALGANI ABBANDONA IL TRONO?

GEMMA GALGANI ABBANDONA IL TRONO

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è assolutamente una delle più seguite del primo pomeriggio e oggi vogliamo soffermarci a parlare del tanto amato quanto odiato Trono Over.

In queste ultime ore troviamo sotto i riflettori una delle protagoniste di questo trono: la dama Gemma Galgani. Sta circolando infatti su internet la notizia che la donna sarebbe prossima ad abbandonare la trasmissione che per anni l’ha vista sicuramente una protagonista indiscussa.

La dama Torinese è l’icona del Trono Over che tra l’altro la resa sicuramente famosa al mondo dello spettacolo! Nonostante ci sia chi la ama e chi la odia Gemma rimane sicuramente una delle protagoniste della trasmissione.

Se n’è resa conto anche Maria De Filippi che, nonostante i continui litigi e battibecchi con Tina Cipollari, continua a portarla in trasmissione rendendola anche partecipe del trono classico (ricordiamo la presenza di Gemma Galgani alle scelte nella Villa).

Ma come mai GEMMA GALGANI ABBANDONA il programma?

Al momento non c’è nulla a riguardo il suo abbandono e la diretta interessata non si è ancora pronunciata su quanto apparso su Internet ma sicuramente, qualora la notizia fosse confermata, Gemma avrà molto probabilmente scelto di cambiare strada.

La dama ha cercato in tutti i modi l’amore all’interno della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ma le sue relazioni non hanno mai preso il decollo. Ci ricordiamo il primo flirt con il dentista per arrivare alla Love Story con Giorgio Manetti che ha fatto innamorare milioni di telespettatori nonostante non sia andata a buon fine.

CHE FINE HA FATTO GIORGIO MANETTI? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO

Gemma continua a presidiare il trono e anche il suo ultimo flirt con Fabrizio non sembra andare per il verso giusto.

Noi Gemma la riteniamo ormai un’icona del trono Over e il suo possibile abbandono ci sembra al quanto improbabile. Voi appassionati della trasmissione che ne pensate?