GF 16 NEWS, ATTACCO FURIOSO: “Stai Zitta Falsa”

GF 16 NEWS KIKO E AMBRA

GF 16 NEWS, FRANCESCO NALLI CONTRO AMBRA

La storia d’amore (se così possiamo chiamarla) tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo nata all’interno della casa del Grande Fratello continua a tenere banco in tema di gossip.

Nell’ultima puntata del reality, come tutti potete ricordare, Ambra è entrata nella casa per baciare appassionatamente il suo Kikò ma il tutto non è stato visto di buon occhio dal figlio di Nalli, Francesco.

Il giovane, nato dal matrimonio con Tina Cipollari, anche se ha solamente dodici anni non ha assolutamente digerito quello che ha visto in diretta tv. Infatti, in un lungo post sul suo profilo social, aveva definito l’avvenente professoressa falsa e stratega.

Ambra, nel corso della trasmissione Domenica Live, ha cercato di smorzare i toni difendendosi: “Se io veramente fossi stata come dicono una vera stratega avrei baciato il mio amore dentro la casa del Grande Fratello cercando di aggraziarmi il pubblico, ed invece non l’ho fatto”.

Parole che sembrano vere e dirette ma che comunque continuano a non essere viste di buon occhio da Francesco. Il giovane infatti, subito dopo la diretta della trasmissione, ha cosi commentato sui social: “Puoi dire quello che vuoi ma a me il bacio non è piaciuto per niente e rimani una stratega!” e poi ha continuato rincarando la dose “Basta sei una stratega, faresti prima a stare zitta e andare a casa!”.

Il duro scontro quindi tra la professoressa Ambra Lombardo e il figlio di Kikò continua e molto probabilmente il tema sarà toccato da Barbara D’Urso anche nella puntata che andrà in onda quest’oggi. Come reagirà l’ex marito di Tina Cipollari? Vedere il figlio contro la sua nuova amante non è sicuramente una cosa bella soprattutto non potendola affrontare direttamente fuori dalla casa del Grande Fratello.

Cosa succederà? Non ci resta che aspettare questa sera..

 

.