Andrea sceglie Klaudia? Ecco la dedica romantica della corteggiatrice

KLAUDIA POZNANSKA

ANDREA SCEGLIE KLAUDIA?

Eccoci qui nuovamente a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolar modo del Trono Classico che molto presto giungerà alla sua conclusione.

Il Trono prosegue il suo cammino ed il primo dei tronisti a dover sceglie sembrava essere Andrea Zelletta. Perchè sembrava? Abbiamo detto così perchè nell’ultima registrazione della trasmissione il tronista è apparso davvero molto confuso sulla sua scelta.

Come tutti i fan della trasmissione ormai sanno, Andrea farà la sua scelta tra due corteggiatrici: Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Fino a qualche giorno fà sembrava non esserci assolutamente storia e la scelta sembrava essere Natalia ma poi qualcosa è cambiato.

Andrea ha baciato appassionatamente e a lungo Klaudia in entrambe le esterne e questo ovviamente non è stato visto di buon occhio dall’altra corteggiatrice Natalia che inizialmente aveva anche abbandonato lo studio in trasmissione. Il giovane Zelletta sembra dunque essere entrato in confusione: sta cambiando la sua decisione?

KLAUDIA SCRIVE UNA DOLCE DEDICA ROMANTICA

Ieri, sul famoso social network Instagram, è apparso qualcosa di alquanto strano. Infatti, la giovane corteggiatrice Klaudia ha pubblicato una frase al quanto dolce e romantica che sembrerebbe sapere di scelta.

Klaudia ha infatti scritto le seguenti parole: “Lui era pazzo. Lei era più pazza di lui e aveva meno paura. Nonostante tutto insieme funzionavano. Erano così imperfetti da sembrare perfetti solo insieme”.

Le parole pronunciate dalla giovane corteggiatrice ovviamente non sono passate inosservate ai fan della trasmissione che ovviamente si sono domandati se Andrea abbia fatta la sua scelta. Le parole sono molto romantiche e dolci e sembrano effettivamente dedicate alla coppia. Per sapere se Andrea ha veramente scelto dobbiamo attendere la registrazione di oggi 7 maggio 2019. Che ne pensate? Il giovane Zelletta ha sorpreso tutti scegliendo improvvisamente Klaudia?

Non ci resta che aspettare per scoprirlo…