KIKO’ NALLI PARLA CON GLI AUTORI? Complotto contro MILA SUAREZ
 



SEGUICI SU YOUTUBE

KIKO NALLI AUTORI

KIKO’ NALLI PARLA CON GLI AUTORI?

Torniamo a parlare del Grande Fratello arrivato alla sua edizione numero sedici e a quello che è accaduto nel reality la sera dopo la puntata andata in onda in diretta lunedì 6 maggio 2019.

La puntata come tutti avete potuto vedere è stata ricca di colpi di scena ma, quello che fa parlare, è quello che è accaduto subito dopo la diretta del programma.

Secondo quanto riportato da alcune persone che hanno seguito il programma fino a notte fonda dopo la puntata Kiko’ Nalli avrebbe comunicato agli altri inquilini di aver parlato con gli autori del programma. In merito a cosa? Secondo quanto riportato da queste persone gli autori avrebbero confidato a Kiko’ la tanta popolarità di Mila e quindi gli avrebbero a sua volta consigliato di coalizzarsi per mettere la giovane in cattiva luce e diminuire dunque i suoi consensi del pubblico. 

Un’accusa molto grande che ovviamente al momento non è stata confermata. Come potete vedere dagli screen che vi postiamo qui sotto non sono poche le persone che avrebbero avuto la stessa identica sensazione.

COMMENTO AL GF
KIKO HA PARLATO CON GLI AUTORI?
KIKO CONFIDENZA A GENNARO
KIKO HA PARLATO CON GLI AUTORI

 

Noi non abbiamo seguito il programma dopo la diretta ma sembrerebbe proprio che più persone abbiamo avuto la stessa identica sensazione. Se questo fosse vero molto probabilmente da adesso e per alcuni giorni assisteremo ad un vero e proprio complotto che si creerà contro la bellissima Mila Suarez che ovviamente è all’ignaro di tutto.

Aspettiamo di vedere come si evolverà la situazione e come la redazione di Mediaset risponderà alle accuse mosse da molti telespettatori.

Che dire? Speriamo solamente che non sia vero e che questo Grande Fratello non sia pilotato. Nel frattempo godiamoci lo spettacolo e vediamo cosa succederà!