ANDREA CERIOLI DEDICA : LE LE PAROLE CHE NESSUNO SI ASPETTAVA
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ANDREA CERIOLI DEDICA

ANDREA CERIOLI DEDICA : LE DOLCI PAROLE AD ARIANNA

Oggi vogliamo parlarvi di Uomini e Donne ed in particolar modo di una delle ultime coppie che si è formata nella trasmissione di Maria De Filippi: Andrea Cerioli Arianna Cirrincione.

Andrea, bello e dannato come era stato definito dalle fan della trasmissione, è stato un tronista davvero molto amato ma in pochi credevano alla sua scelta. Quando Andrea e Arianna infatti sono usciti dal programma in molti hanno dichiarato apertamente che la loro relazione sarebbe durata pochi giorni! Invece oggi, dopo alcuni mesi, sono ancora li che si amano ogni giorno di più. Ma non è tutto! Andrea Cerioli sembra essere completamente cambiato e le sue frasi dolci e romantiche non passano assolutamente inosservate.

Qualche settimana fà Arianna è partita per gli Stati Uniti per lavoro e il bel Cerioli ha sentito molto la sua assenza tanto da scrivere un dolce post strappa lacrime su Instagram:Non è che mi manchi tu, si ovvio che mi manchi anche tu… ma… mi manca sopratutto il noi, che è una cosa diversa assolutamente diversa” e poi ha continuato rincarando la dose: “Sento la mancanza del modo in cui a vicenda riusciamo a renderci migliori. Sono sicuro che mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti prima di oggi. Ti assicuro che questa è la prima e ultima volta che stiamo cosi tanto tempo lontani. Giuro. Torna a casa il prima possibile. Ti amo moltissimo”.

Parole dolci e romantiche che sicuramente nessuno si sarebbe mai aspettato dal giovane Cerioli che, dopo essere passato prima per il Grande Fratello e poi per Uomini e Donne sembra essere un uomo totalmente diverso.

Dicono che l’amore fà miracoli e noi siamo sicuri che in questo caso un piccolo miracolo è avvenuto. Andrea e Arianna saranno presto in studio per un annuncio! Di cosa si tratterà? Convinvenza? Figli? Nel frattempo tanti auguri a questa bella coppia in cui nessuno credeva.