GF16 HOT : Francesca nel letto con Gennaro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF16 HOT FRANCESCA E GENNARO

GF16 HOT : FRANCESCA E GENNARO A LETTO INSIEME

Il Grande Fratello arrivato alla sua sedicesima edizione continua a dare spettacolo e a tenere banco in tema di gossip. Questa volta ci soffermiamo a parlare di Francesca e Gennaro e di quello che potrebbe essere accaduto nella notte tra i due giovani protagonisti della trasmissione.

Nell’ultima puntata andata in onda lunedì Barbara D’Urso ha proposto agli inquilini le immagini delle effusioni tra Gennaro e Francesca ma entrambi hanno definito e commentato il tutto come una semplice e bella amicizia.

La cosa ovviamente non è stata digerita dal pubblico della trasmissione in quanto è evidente che tra Gennaro e Francesca ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Lei fuori dal programma è fidanzata ma sicuramente non si sta comportando nel migliore dei modi. Al tempo stesso Gennaro in confessionale è stato onesto ammettendo che Francesca le piace. La domanda che tutti i fan si pongono è: cosa succederà tra i due?

Francesca parlando con Valentina è stata molto ferma sulla sua posizione dichiarando: “Io non mi infilerò mai nel letto di Gennaro”. Detto fatto! Nella notte è accaduto! I telespettatori che sono rimasti fino a notte fonda svegli per seguire le avventure all’interno della casa hanno notato quello che è successo nella notte. Francesca piano piano si è avvicinata fino al letto di Gennaro e, tra una chiacchiera e l’altra, si è messa sotto le coperte insieme al giovane.

Cosa è successo dopo? Le immagini purtroppo si fermano qui con Francesca che si ritrova a chiacchierare nel letto insieme a Gennaro. Noi non sappiamo se sia successo qualcosa o meno ma siamo sicuri che qualora non sia successo nulla presto accadrà.

Francesca, dopo aver visto le immagini del fidanzato in compagnia di una misteriosa bionda, è ancora più sciolta nei suoi comportamenti. Assisteremo presto ad un bacio?