VALENTINA VIGNALI QUERELATA DALL’EX FIDANZATO AL GF 16

VALENTINA VIGNALI QUERELATA

GF 16 VALENTINA VIGNALI QUERELATA DAL SUO EX FIDANZATO

Torniamo a parlare del Grande Fratello e di questa sedicesima edizione che, anche essendo cominciata da poco, sta regalando già moltissimi colpi di scena.

Oggi vogliamo parlarvi dell’ex cestista ed influencer Valentina Vignali la quale, purtroppo, è stata querelata e diffidata.

La giovane Valentina, nel corso dei suoi giorni trascorsi in casa, aveva parlato a tutti del suo ex fidanzato Stefano Laudoni. Le parole nei suoi confronti non sono state delle migliori tanto che Valentina aveva utilizzato tra l’altro la parola “farina” come per far intendere che il fidanzato fosse dipende dalle droghe.

Il giovane cestista non ha assolutamente digerito le parole della sua ex e dopo un primo avviso è passato alle azioni pesanti. Infatti, lo stesso Stefano, ha così dichiarato per chiarire la situazione: “Purtroppo anche se non volevo mi vedo costretto a parlare pubblicamente per smentire in ogni modo le pesantissime dichiarazioni fatte dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti all’interno della casa del Grande Fratello”.

Stefano ha ribadito che aveva già chiesto alla ex di lasciarlo fuori da ogni tipo di discussione ma, in quanto ciò non è avvenuto ma anzì le accuse nei suoi confronti sono anche aumentate, ha dovuto agire per vie legali: “Lo ripeto che non avrei mai voluto ma Purtroppo a questo punto, viste e considerate le gravissime affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie fatte pubblicamente dalla sig.ra Valentina Vignali, mi vedo costretto a procedere contro di lei per vie legali per la tutela non solo dei miei interessi ma anche e soprattutto della mia immagine professionale”.

Parole forti e grande guaio per Valentina Vignali. Babara D’Urso dovrà ora mettere al corrente la giovane di quanto accaduto. Cosa sceglierà Valentina? Uscirà dalla casa del Grande Fratello per difendersi o continuerà la sua avventura tra le mura di cinecittà?