GF16 offese contro Mila: “Faccia da min…a”

GF16 OFFESE CONTRO MILA

GF16 OFFESE CONTRO MILA

Il Grande Fratello arrivato alla sua sedicesima edizione continua in ogni modo a far parlare di se e questa volta vogliamo soffermarci a parlare di Mila Suarez e di quelle che le sta accadendo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Questa notte nella casa del Grande Fratello è successo qualcosa di veramente disgustoso. Valentina Vignali, Francesca De Andrè e Guendalina Canessa si sono agguerrite contro la giovane Mila dicendogliene di tutti i colori.

Quella che ci è andata giù più pensate di tutti è stata l’ex moglie di Daniele Interrante, Guendalina Canessa: “E’ assurdo ragazze, fa delle facce che non vedi neanche in un film por*o, io mi vergognerei se fossi in lei.  Veramente se mai mi vedete così vi prego datemi due schiaffi eh! Onestamente credo che neanche  se fossi Jennifer Lopez riuscirei a fare quelle facce lì da mignot*a“. L’offese gratuite hanno ovviamente scatenato anche le altre ragazze: “Cosa una botta? La canotta?“.

dopo qualche minuto è stato il turno di Valentina Vignali che si è domandata: “Mi chiedo sempre le persone che lavoro fanno per avere certe cose. Lei ogni volta che parla dice di avere Rolex, scarpe di marca ma che cosa fa nella vita? Io certo cose fortunatamente le ho ma lavora da quando sono una ragazzina“.

A rincarare la dose ci ha pensato Francesca De Andrè: “Dice di avere duemila borse di Chanel ed Hermes.. Vendile e comprati una casa no?

A chiudere il cerchio ci ha pensato colei che ha iniziato, Guendalina: “Ve lo dico io, il lavoro di modella, pagano davvero bene capito?“.

Parole forti e hai limiti dell’assurdo. Quest’anno all’interno della casa sembra esserci davvero un’aria molto pesante. Cosa dirà Barbara D’Urso nel corso della puntata di lunedì?

Noi speriamo veramente che non la passino liscia…