GRANDE FRATELLO COMUNICATO? Provvedimenti contro Francesca De Andrè

COMUNICATO GRANDE FRATELLO

COMUNICATO GRANDE FRATELLO

Tutto pronto questa sera per una nuova grandissima puntata del Grande Fratello come sempre condotto da Barbara D’Urso con al suo fianco Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Quella che si preannuncia questa sera sarà una puntata davvero ricca di colpi di scena tra eliminazioni, confronti ma sopratutto provvedimenti disciplinari.

Infatti, secondo quanto riportato da alcuni siti di anticipazioni, il Grande Fratello potrebbe presto diramare un comunicato in cui si vociferano dei provvedimenti nei confronti di una concorrente nella casa.

Chi sarà? La risposta sembra quasi ovvia, Francesca De Andrè! La giovane infatti è in questi ultimi giorni al centro della bufera per diversi motivi: prima la frase shock “lo brucio vivo” e poi le continue offese nei confronti della sua coinquilina Mila Suarez.

Il pubblico del Grande Fratello ha più volte protestato in questi giorni chiedendo provvedimenti disciplinari e sembra proprio che questa volta saranno accontentati dalla redazione del programma. Già ieri a Domenica Live Barbara D’Urso ha annunciato a tutti che avrebbe parlato con la giovane. Cosa succederà?

I fan del Grande Fratello sono convinti che la giovane De Andrè venga messa in nomination ma questo fa molto discutere. Lo scorso anno Clemente Russo ha abbandonato la trasmissione per delle frasi dette nella notte insieme a Stefano Bettarini. Perchè pe la De Andrè è diverso?

Questo non lo sappiamo ma siamo convinti che questa volta il Grande Fratello interverrà sicuramente su quanto accaduto. Nei giorni scorsi anche l’ex Miss Italia Jessica Notaro aveva fatto notare sul suo profilo ufficiale Instagram che certe cose non possono passare inosservate chiedendo lei stessa l’intervento della redazione.

Barbara D’urso e gli autori sono dunque pronti ad intervenire questa sera all’interno della casa e molto probabilmente Francesca De Andrè non si aspetterà tutto questo. Che ne pensate? E’ giusto prendere provvedimenti?