GF16 NEWS : caos percentuali al televoto! Mila Suarez eliminata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF16 NEWS CAOS TELEVOTO PERCENTUALI

Ieri sera una nuova grandissima puntata del Grande Fratello è andata in onda sempre su canale 5 con al timone la frizzante e autoritaria Barbara D’Urso.

Nel corso della puntata è stata eliminata Mila Suarez che all’interno della casa stava vivendo davvero un bruttissimo momento per via delle sue coinquiline. Mila, appena uscito il responso, è stata addirittura felice di dover abbandonare la casa di cinecittà “Sono felice, troppa cattiveria qui dentro”.

Nonostante questo però, sia noi che i telespettatori abbiamo notato qualcosa di veramente insolito per quanto riguarda le percentuali del televoto. Infatti, se avete ben notato, all’interno della casa si vedeva, come dalla foto che vi mostriamo sotto, che Mila aveva raccolto solamente il 30% delle preferenze.

PERCENTUALI TELEVOTO

Fin qui non ci sarebbe nulla di male se poi le percentuali mostrate in studio fossero totalmente diverse. Infatti, sempre come potete vedere dalla foto sopra, in studio Mila aveva una percentuale del 38% ovvero ben 8% di differenza. A cosa è dovuto tutto ciò?

In molti sostengono che si è trattato di un semplice errore di trascrizione ma i fan della giovanissima stanno dando battaglia sui Social Network e ovviamente chiedono una spiegazione.

L’errore è molto strano e oltretutto è accaduto contro una ragazza che fatalità è stata bersaglio di tutti in questi ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello.

Lo scontro tra Mila Suarez e Francesca De Andrè

Poco prima dell’esclusione della bella Mila, abbiamo assistito al suo confronto con Francesca De Andrè. A sostegno della Suarez è intervenuto anche una sua amica, Sabrina, che non le ha mandate a dire a Francesca: “Io quando esco da qui ti denuncio, trovati un avvocato”. La De Andrè dal canto suo ha cercato di difendersi: “Mila è il problema! Lei non va d’accordo con nessuno qua dentro”.

Momenti dunque di alta tensione in cui Sabrina rincara la dose: “Il bullismo, il mobbing, il razzismo si pagano”. La De Andrè non ha accettato tutto questo e si è continuata a difendere: “Io l’o definita scimmia perché salta da un letto a un altro”.

La De Andrè continua dunque a farla franca nonostante le frasi pronunciate all’interno della casa. Il pubblico non è d’accordo che la redazione non abbia preso alcun provvedimento. Che ne pensate voi?